D. Lgs. n°231/2001 - M.O.G. e Codice etico

La Vetreria Cooperativa Piegarese Soc. Coop., conformemente a quanto previsto dal D. Lgs. n. 231 del 2001  ha deliberato l’adozione di un Modello di organizzazione, gestione e controllo e di un Codice Etico, volti a prevenire la commissione dei reati indicati dal Decreto.

Il Modello ed il Codice Etico devono ritenersi vincolanti nei confronti di apicali, dirigenti, dipendenti, consulenti, fornitori e di tutti coloro i quali operano a vario titolo per conto e nell’interesse di Vetreria Cooperativa Piegarese Soc. Coop.

Al fine di garantire l’efficace attuazione del Modello adottato, Vetreria Cooperativa Piegarese Soc. Coop. ha istituito al proprio interno un Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo, cui è affidato il compito di vigilare con continuità sul funzionamento e sull’osservanza delle prescrizioni di cui il Modello si compone da parte di tutti coloro i quali sono tenuti a rispettarle, nonché di curarne l’aggiornamento e l’implementazione.

Tutte le segnalazioni concernenti eventuali violazioni delle prescrizioni contenute nel Modello o nel Codice Etico possono essere inviate all’Organismo di Vigilanza di Vetreria Cooperativa Piegarese Soc. Coop. all’indirizzo e-mail: odv@vetreriapiegarese.it